Chi siamo

Conosciamoci meglio

AltexStudio si occupa di agevolare le attività di internazionalizzazione delle imprese italiane.

Nel 1987 abbiamo iniziato a rivolgere la nostra attenzione oltre i confini nazionali cercando di comprendere i complessi meccanismi che trasformano un"idea di diversificazione di mercato in un soddisfacente successo.

Ad iniziare dal 1998 la nostra attività ha conosciuto una fortissima accelerazione e abbiamo operato con successo sia con nostre attività imprenditoriali, sia con attività di assistenza a favore di terzi, in Paesi con caratteristiche dissimili e, in larga misura, considerati “difficili”.

I ruoli istituzionali ricoperti ci hanno permesso di dialogare credibilmente con rappresentanti politici ed economici del più alto livello e, al contempo, la nostra formazione di imprenditori ci ha consentito di realizzare concretamente gli obiettivi prefissati.

Questo è il nostro punto di forza: possibilità di interloquire direttamente e a qualsiasi livello con il tessuto economico, produttivo, politico e amministrativo del Paese di interesse abbinata alla concretezza richiesta da colui il quale rischia il proprio tempo e il proprio capitale per consolidare il proprio benessere.